
PROJECT MANAGEMENT
COMPLESSITÀ GESTITA
PROJECT MANAGER, LA CHIAVE DEL SUCCESSO DI OGNI PROGETTO
Il Project Manager (PM) è la figura che risponde a queste domande, e che assume la responsabilità di ogni attività legata al progetto. Guidato dai vincoli di tempo, costo e qualità
COMPETENZE TRASVERSALI, PER MERCATI IN CONTINUA EVOLUZIONE
I Project Manager di Novigo Consulting sono figure professionali dalle competenze trasversali.
Insieme ai clienti affrontano le sfide e le complessità di un mercato in continua evoluzione. Apportano, sia nelle aziende che nei singoli progetti affidati, esperienza, sostenibilità, innovazione e obiettività di giudizio.

I nostri Project Manager vi supportano in ogni fase progettuale: dalla sua impostazione e pianificazione al controllo
PROJECT MANAGEMENT PER I DIVERSI AMBITI PROGETTUALI
Abbiamo una profonda esperienza, maturata in differenti settori di business, nella gestione di diversi ambiti progettuali:
- Analisi dei requisiti e gestione dell’ambito di progetto
- Pianificazione
- Gestione economico-finanziaria
- Qualità
- Gestione del personale
- Comunicazione e gestione degli stakeholder di progetto
- Risk Management
- Monitoraggio
A OGNI PROGETTO IL SUO APPROCCIO METODOLOGICO
I Project Manager di Novigo Consulting utilizzano di volta in volta l’approccio metodologico che più si addice al cliente e alla tipologia di progetto da gestire:
APPROCCIO WATERFALL
APPROCCIO AGILE
SOFT E HARD SKILL PER RAGGIUNGERE I VOSTRI OBIETTIVI DI BUSINESS
I PM di Novigo Consulting, sia nella gestione dei progetti, sia presso i clienti, coniugano competenze specialistiche e capacità relazionali, per il raggiungimento degli obiettivi di progetto