
CONSULENZA ORGANIZZATIVA
RIORGANIZZARE, SENZA RIVOLUZIONARE, CON VISIONE
GovernaRE l'azienda
Novigo Consulting imposta, rende fluidi e stabilizza i processi di riorganizzazione aziendale. Non stravolge ma adegua le scelte in funzione dell’identità aziendale.
Vi accompagniamo attraverso il cambiamento: mappiamo lo status-quo, indichiamo gli assi di miglioramento e ci confrontiamo sulla visione della vostra azienda, affinché si riallinei l’organizzazione agli obiettivi di business.
Portiamo cultura organizzativa, valorizziamo le sinergie e miglioriamo i processi aziendali
Aiutiamo la vostra azienda a orientare il cambiamento a vantaggio del business. Per far crescere “sul campo” la cultura aziendale: costruiamo sinergie tra il personale della vostra azienda e i nostri consulenti.
Il cambiamento organizzativo diventa efficace solo grazie a un processo di condivisione di metodi e obiettivi. Tale processo diventa patrimonio dell’azienda rendendola autonoma nella gestione di future evoluzioni.
Gli step che farETE CON NOI per l’innovazione nella VOSTRA azienda:
- analisi e mappatura dei processi aziendali, con l’obiettivo di individuare aree di inefficacia e/o inefficienza
- individuazione degli ambiti di intervento su cui implementare azioni correttive
- esplicitazione della conoscenza implicita aziendale
- definizione e standardizzazione dei flussi informativi
- definizione dei requisiti degli strumenti a supporto e guida nella loro scelta
- adeguamento della struttura organizzativa in funzione dei nuovi processi aziendali
- change management: facilitazione dei processi di cambiamento organizzativo.
Durante i primi contatti con l’azienda cliente, i consulenti di Novigo Consulting intercettano le reali esigenze della vostra azienda, e studiano strategie volte a superare l’innata resistenza al cambiamento presente in ogni azienda.
Novigo Consulting armonizza ogni elemento del vostro sistema azienda, trasformando la fatica del cambiamento nel volano della crescita aziendale.